Inter Milan, prosegue la preparazione della squadra di Chivu
Connect with us

News

Inter Milan, prosegue la preparazione della squadra di Chivu in vista del derby: ultimi dubbi

Published

on

Inter Milan, il tecnico nerazzurro cerca la formazione ideale per la sfida contro il Milan, con alcune assenze e ballottaggi cruciali

La preparazione dell’Inter prosegue ad Appiano Gentile in vista del tanto atteso derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro. Cristian Chivu, allenatore dei nerazzurri, sta cercando di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, complicati dalle assenze di Dumfries, Mkhitaryan, Darmian e Di Gennaro.

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, il tecnico rumeno dovrà prendere delle decisioni importanti in difesa e a centrocampo. In difesa, il ballottaggio riguarda Bisseck e Acerbi, mentre a centrocampo si gioca il posto uno tra Sucic e Zielinski. A destra, con ogni probabilità, Carlos Augusto partirà titolare, mentre in attacco Chivu recupera la coppia ThuLa, con Thuram pienamente ristabilito e pronto a giocare accanto a Lautaro Martinez.

La probabile formazione per la sfida contro il Milan, schierata con il modulo 3-5-2, vedrà probabilmente Sommer in porta; Akanji, Bisseck/Acerbi e Bastoni in difesa; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic/Zielinski, Dimarco a centrocampo; con Thuram e Lautaro in attacco.

Con l’Inter pronta ad affrontare un derby cruciale per le ambizioni stagionali, Chivu dovrà trovare la giusta chimica tra i suoi giocatori per dare il massimo in un incontro decisivo.

Inter Milan quote

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano