2023
Inter-Milan, il coro contro Calhanoglu strozzato in gola dal gol di Lautaro – VIDEO

Un retroscena riguarda l’episodio chiave del derby di ieri sera. Al momento del corner stava partendo un coro contro il turco
Hakan Calhanoglu, col derby vinto dall’Inter ieri sera contro il Milan, si è preso l’ennesima rivincita. Già dopo la vittoria della Supercoppa italiana a Riyadh aveva parlato del karma che ritorna, sottolineando come non avesse gradito le offese e gli eccessivi sfottò da parte del mondo rossonero (tifosi ed ex compagni) in occasione dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Un episodio particolare, ripreso da bordo campo e pubblicato su alcuni account Twitter, è accaduto durante il corner che ha portato al gol di Lautaro Martinez.
Quando, al minuto 34 del primo tempo, il turco si avvicinava verso la bandierina per battere il corner, proprio sotto alla Curva Sud rossonera, dai supporters rivali è partito l’ennesimo coro offensivo nei suoi confronti. Anche in questo caso a punire i milanisti è stato il karma (ma anche il destro magico del centrocampista e la testa di Lautaro). Risulato? 1 a 0 per i nerazzurri ed ennesima rivincita personale. Il numero 20 nerazzurro, prima di andare a festeggiare il gol con i compagni, si è rivolto verso il settore ospiti per zittirli.
