2023
Mercato Inter, Romano annuncia: «Faranno qualcosa a gennaio»

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti importanti circa l’Inter, in vista della sessione di gennaio
Ospite a SOS Fanta, Fabrizio Romano preannuncia qualche colpo in canna per l‘Inter, in vista della sessione di mercato di gennaio.
LE PAROLE- «Colpani piace molto, poi da qui a prenderlo ce ne passa. Un po’ come Frattesi del Sassuolo, è stato vicino a tante squadre prima di andare all’Inter in 24 ore. Dire oggi dove andrà è impossibile, può succedere di tutto. Sicuramente piace, al momento non risulta una trattativa: i rapporti col Monza comunque sono ottimi.
Cuadrado? L’Inter adesso non vuole decidere, è contenta di come stanno reagendo i giocatori: per me qualcosa faranno, anche se staranno tutti bene. Però non è stato ancora deciso se un attaccante, un esterno o un centrocampista.
Asllani fino a quattro settimane fa era un serio candidato a partire a gennaio, ma nelle ultime partite ha cambiato la sua storia ad oggi. Hakimi? A oggi non c’è assolutamente di cui parlare: anzi, è imminente il rinnovo di Dimarco e stanno valutando per Dumfries. C’è stato un incontro positivo ma devono rivedersi. Con Lautaro e Barella parleranno nei prossimi mesi, il prossimo sarà Dimarco»