Inter, Mazraoui non è un obiettivo concreto. Le ultime - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, Mazraoui non è un obiettivo concreto. Le ultime

Inter news 24

Published

on

Alfredo Pedullà parla delle possibilità di vedere Mazaraoui all’Inter. Oggi non è in cima alla lista dei desideri della società neroazzurra

Con altissima probabilità sarà Denzel Dumfries il sacrificato sull’altare del bilancio nella prossima sessione di mercato. Anche se l’Inter pare voglia almeno 40 milioni per lasciar partire il laterale olandese. Si cercano sostituti, anche ovviamente in casa, ma come riporta Alfredo Pedullà, Noussair Mazraoui non è oggi un nome in cima alla lista dei dirigenti dell’Inter.

«L’Inter lo aveva seguito e apprezzato durante la sua esperienza con l’Ajax, poi aveva preferito prendere Dumfries e il marocchino aveva proseguito la sua avventura in Olanda prima di andare al Bayern a parametro zero. L’Inter lo apprezza, ma ha smesso – almeno in questi mesi – di seguirlo con una certa attenzione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano