2023
Marotta incontra il piccolo Ryan: «Lo aspettiamo a San Siro»
L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha fatto visita questa mattina al piccolo Ryan, tifoso nerazzurro ricoverato al Gaslini
Un bel gesto quello dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta.
Questa mattina si è infatti recato al Gaslini a far visita al piccolo Ryan, bambino di 6 anni ricoverato dallo scorso dicembre a causa di alcune lesioni che l’avevano ridotto in fin di vita, e da sempre grande tifoso nerazzurro.
Marotta gli ha portato in dono un kit dell’Inter, rilasciando poi una dichiarazione a Sanremonews circa le condizioni di salute del piccolo, che per fortuna sono in miglioramento:
MAROTTA- «E’ stata una visita fatta con immenso piacere, a nome di tutto il calcio e non solo dell’Inter, squadra della quale è tifoso. Era un dovere che avevamo la necessità di svolgere. Ho trovato un bimbo con tanta vitalità e ci auguriamo che torni ad essere felice ed interista. Ho parlato con i medici del Gaslini e penso che si trovi nella struttura adeguata per migliorare le problematiche dei bambini come in questo caso, dove la violenza ha assunto un ruolo importante. Gli abbiamo portato il kit dell’Inter e dell’abbigliamento che sono dei simboli del calcio, mondo che rappresenta valori importanti. Un aspetto ludico che ai bambini piace molto, ma è un solo un piccolo gesto. La cosa più bella è che i medici ci hanno confermato che è in fase di grande miglioramento e, quindi, lo aspettiamo con tanto piacere a San Siro»
