2022
Inter, Mandorlini: «I confronti nello spogliatoio non sono favole»
L’ex Inter Andrea Mandorlini ha parlato della rinascita dei nerazzurri dopo il chiarimento nello spogliatoio dei giocatori
Il calcio non è solo ciò che si vede in campo, alcune partite cruciali si giocano fuori, e a volte nell’animo stesso dei giocatori. L’ex Inter Andrea Mandorlini ai microfoni di Tutti Convocati analizza quanto i meccanismi tra i giocatori dell’Inter siano stati oliati per bene:
LE PAROLE- «Sono dinamiche reali, penso che la differenza sia quella lì. Un mese fa la società, quando Inzaghi era in discussione, ha dato forza all’ambiente. Non sono favole, sono cose che succedono e i risultati sono tornati. Sei risultati utili di fila, la qualificazione agli ottavi di Champions League, un’Inter che gioca bene. Qualche punto perso ma il campionato è spaccato in due, ci sono tanti esami da superare ma il più importante è stato quello di un mese fa quando i giocatori si sono confrontati. L’Inter è in lotta per lo scudetto, mancano 27 partite alla fine. L’Inter ha tutto, la cosa strana era quella di prima. Credo che non mollerà e sarà una delle pretendenti fino alla fine».
