2023
Lukaku antidoto dell’Inter con le piccole: focus del CdS

Il Corriere dello Sport scrive dell’Inter e di come Romelu Lukaku possa spezzare la maledizione contro le squadre “piccole”
Pietro Guadagno, sulle pagine del Corriere dello Sport, si concentra sull’Inter e sulla maledizione che affligge i nerazzurri: faticare con le squadre piccole.
Lukaku potrebbe essere l’antidoto, a detta del giornalista:
LUKAKU E INTER– Romelu Lukaku contro il Bologna è alla ricerca del terzo gol consecutivo. Contro Udinese e Porto sono arrivati segnali incoraggianti, ma occore che prosegua sulla stessa linea anche per il resto della stagione. La sfida con il Bologna può trasformarsi in un’eccellente occasione per trovare il terzo gol consecutivo e cercare a tutti i costi di consolidare il secondo posto, tenuto conto che nelle prossime tre giornate ci saranno diversi contri diretti come Milan-Atalanta, Napoli-Lazio, Roma-Juventus e Napoli-Atalanta. Ma attenzione però, perché l’Inter in questo 2013 ha già lasciato per strada ben 7 punti proprio contro le cosiddette piccole. Da adesso la squadra allenata da Simone Inzaghi non può più permettersi altri passi falsi. Lukaku, in questo senso, sarà utile anche come antidoto. Il belga sa come fare male anche alle retroguardie schierate tutte dietro.