Nike aumenta il prezzo delle maglie: Inter coinvolta - Inter News 24
Connect with us

2022

Nike aumenta il prezzo delle maglie: Inter coinvolta

Inter news 24

Published

on

La Nike, data l’inflazione crescente, aumenterà dalla prossima stagione il costo delle divise dei club che sponsorizza

Secondo quanto riferito da La Source Parisienne, l’inflazione non concede sconti neppure alla Nike, che dalla prossima stagione pensa di alzare il prezzo delle magliette dei club che sponsorizza, tra cui Inter, Barcellona e PSG.

Le divise da gioco “Replica” avranno un costo di 95 euro nella prossima stagione (contro i 90 euro attuali), mentre le divise da gioco “Authentic” avranno un costo di 150 euro (attualmente hanno un prezzo di 140 euro).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano