2022
Inter, recuperato Lukaku ma Inzaghi non rischia. Il motivo
Inter, recuperato Lukaku ma lo staff medico non ha voluto rischiare. Il motivo dell’assenza dell’attaccante belga contro la Salernitana
Lukaku è guarito, si è lasciato alle spalle lo stiramento alla coscia sinistra rimediato il 28 agosto, ma proprio la volontà di riaverlo finalmente in squadra per poi non doverne più farne a meno fino al Mondiale, ha spinto tutti, il giocatore, Inzaghi e lo staff medico dell’Inter, a scegliere la via più prudente possibile e dunque Lukaku non ci sarà neanche domani contro la squadra di Nicola. Il belga a inizio settimana svolgerà poi un nuovo controllo per avere l’ok definitivo a tornare in gruppo.
Con una settimana finalmente libera di impegni, “Big Rom” potrà così ricominciare a sentire il feeling con i compagni e mettere minuti nelle gambe a Firenze sabato 22 ottobre per poi essere pronto a dare il suo completo contributo mercoledì 26 a San Siro quando i nerazzurri giocheranno la decisiva sfida di Champions con il Viktoria Plzen. A riportarlo è Tuttosport.
