2022

Inter, recuperato Lukaku ma Inzaghi non rischia. Il motivo

Inter News 24

Published

on

Inter, recuperato Lukaku ma lo staff medico non ha voluto rischiare. Il motivo dell’assenza dell’attaccante belga contro la Salernitana

Lukaku è guarito, si è lasciato alle spalle lo stiramento alla coscia sinistra rimediato il 28 agosto, ma proprio la volontà di riaverlo finalmente in squadra per poi non doverne più farne a meno fino al Mondiale, ha spinto tutti, il giocatore, Inzaghi e lo staff medico dell’Inter, a scegliere la via più prudente possibile e dunque Lukaku non ci sarà neanche domani contro la squadra di Nicola. Il belga a inizio settimana svolgerà poi un nuovo controllo per avere l’ok definitivo a tornare in gruppo.

Con una settimana finalmente libera di impegni, “Big Rom” potrà così ricominciare a sentire il feeling con i compagni e mettere minuti nelle gambe a Firenze sabato 22 ottobre per poi essere pronto a dare il suo completo contributo mercoledì 26 a San Siro quando i nerazzurri giocheranno la decisiva sfida di Champions con il Viktoria Plzen. A riportarlo è Tuttosport.

Exit mobile version