Calciomercato Inter

TS- Lukaku, pronti 11 milioni dalla Juve. Sgambetto del belga all’Inter

Pubblicato

su

Un vero e proprio rebus tra l’Inter e Romelu Lukaku, col giocatore che avrebbe un accordo stilato in gran segreto con la Juventus

Nel momento decisivo della trattativa tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku, il belga si è reso irreperibile, così come il suo agente.

Un comportamento che è stato mal digerito in Viale della Liberazione, con Marotta e Ausilio che hanno virato su altri profili per sostituire il belga.

Come rivela Tuttosport, dalla Juventus ci sarebbero pronti 11 milioni per lui, una volta ceduto Vlahovic:

LUKAKUPer il giocatore ci sarebbero in palio 11 milioni a stagione grazie al decreto crescita che significherebbero lo stesso esborso sostanzialmente che la Juventus in questo momento sta sostenendo per pagare i 7 milioni netti a Vlahovic.

VLAHOVICAl momento coi parigini non si tratta, ma si parla. Il Paris Saint-Germain non ha fretta, ma tiene d’occhio con attenzione il centravanti e non lo fa certo di nascosto, anzi: i rapporti con la Juventus sono solidi e frequenti e la situazione del centravanti è uno degli argomenti delle conversazioni sulla linea Torino-Parigi

SVOLTA- Un intrigo vero e proprio che magari tra oggi e domani potrebbe vedere la fumata bianca in casa nerazzurra ma certo è che in questo momento è davvero un rebus il comportamento di ieri pomeriggio avuto dal centravanti e dal suo agente.

Exit mobile version