Hanno Detto

Elkjaer: «Serie A piena di stranieri. Lukaku il migliore, come italiano Barella»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Verona Elkjaer ha rilasciato una dichiarazione in cui parla della difficoltà della Serie A di lanciare giocatori italiani

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Verona Preben Larsen Elkjaer ha aperto una dolorosa parentesi che riguarda la difficoltà dei giocatori italiani di trovare spazio e gol in Serie A. Nell’intervista incorona Lukaku e Barella dell’Inter come i migliori nella loro categoria.

LE PAROLE- «La Serie A di oggi è zeppa di stranieri e gli italiani faticano a trovare spazi e minuti. Sopratutto i giovani. Ce ne sono pochi. I club comprano tanti stranieri perché costano meno».

MIGLIOR STRANIERO- «Non ho ancora visto tutti i nuovi, ma Lukaku è in assoluto il migliore. Mi piace ed è uno che può decidere una partita in qualsiasi momento».

MIGLIOR ITALIANO- «Faccio davvero fatica a trovare una punta italiana. E infatti siete fuori dal Mondiale. Una cosa molto triste perché non riesco a pensare a un Mondiale senza l’Italia. Ma se proprio devo dirle un calciatore che mi piace dico Barella. Lui è uno che può fare la differenza».

Exit mobile version