Hanno Detto
Inter Liverpool, il pronostico di Sandro Sabatini: «Vince l’Inter. Ecco chi segna»

Inter Liverpool, Sandro Sabatini fa il pronostico in vista del match di stasera. Per lui vincerà l’Inter e segnerà questo calciatore
Il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini è intervenuto al podcast Numer1 per esprimere il suo pronostico in vista dell’attesissima sfida di UEFA Champions League di questa sera tra l’Inter e il Liverpool.
I nerazzurri, guidati dall’allenatore Cristian Chivu, sono alla ricerca di punti fondamentali a San Siro per rilanciare le proprie ambizioni europee, dopo il pesante KO subito contro l’Atlético Madrid nell’ultima giornata. L’obiettivo primario della squadra è avvicinarsi a un piazzamento tra le prime otto, un risultato che migliorerebbe significativamente il ranking e i ricavi del club di viale della Liberazione.
Sabatini ha offerto la sua lettura della gara contro i Reds, analizzando lo stato di forma dei meneghini e quello degli avversari inglesi per formulare la sua previsione sul risultato finale del match, evidenziando le chiavi tattiche decisive per lo scontro.
IL PRONOSTICO DI SANDRO SABATINI – «3-1 Inter. Segna Calhanoglu»