Inter Liverpool, ecco il dubbio di formazione di Arne Slot
Connect with us

News

Inter Liverpool, ecco il principale dubbio di formazione di Arne Slot

Inter news 24

Published

on

In vista di Inter Liverpool di questa sera, andiamo a vedere insieme quale sembra essere il principale dubbio di formazione di Arne Slot

In vista della sfida di questa sera di UEFA Champions League contro l’Inter a San Siro, l’allenatore del Liverpool, Arne Slot, deve sciogliere un nodo fondamentale a centrocampo. Secondo l’analisi del Corriere dello Sport, il principale dubbio di formazione che assilla il tecnico olandese riguarda la scelta del partner in mezzo al campo.

La decisione è tra il centrocampista Bradley e il centrocampista Curtis Jones. La presenza di Bradley è favorita dal fatto che il giocatore è squalificato per la prossima partita di Premier League e può quindi spendere tutte le sue energie nella cruciale sfida europea contro i nerazzurri.

Questo elemento tattico potrebbe risultare determinante per l’allenatore Slot, che cerca la massima intensità contro la capolista italiana. La scelta tra i due centrocampisti andrà a definire l’equilibrio e l’aggressività del Liverpool, il cui centrocampo dovrà contrastare la qualità e il dinamismo dei meneghini guidati da Cristian Chivu.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano