Connect with us

News

Inter Lecce, infortunio di Camarda: ecco quanto dovrà star fuori! Queste le condizioni dell’attaccante italiano scuola Milan: il comunicato

Published

on

Inter Lecce, infortunio di Camarda: l’attaccante salta il match di questa sera contro i nerazzurri, ma non solo. Il comunicato

Niente da fare per Francesco Camarda. Il giovane attaccante del Lecce, classe 2008, non sarà a disposizione nemmeno per il delicato match odierno contro l’Inter. Dopo il forfait dell’ultima giornata contro il Parma, le speranze di recupero del talento salentino si sono definitivamente spente in seguito al consulto ortopedico svolto a Milano.

Come confermato dagli accertamenti, Camarda ha riportato un trauma contusivo alla spalla destra. Nessuna lesione grave, ma una situazione che impone prudenza e stop immediato. Una brutta notizia per Eusebio Di Francesco, che sperava di recuperare il suo attaccante più promettente in vista della sfida contro i nerazzurri.

Il periodo di inattività sarà di circa 15 giorni, durante i quali il centravanti dovrà osservare riposo assoluto prima di tornare gradualmente a disposizione. Camarda salterà dunque il confronto con l’Inter guidata da Cristian Chivu, oltre a un’altra gara importante nel calendario dei salentini.

Tra le partite che il giovane talento del Lecce non potrà disputare c’è anche la sfida contro il Milan, in programma il prossimo 18 gennaio, altro snodo delicato nella corsa salvezza. L’obiettivo dello staff medico è quello di evitare ricadute e riconsegnare Camarda a Di Francesco nelle migliori condizioni possibili per il finale di stagione.

IL COMUNICATO – «Francesco Camarda si è sottoposto ad una consulenza ortopedica a Milano, che ha confermato un trauma contusivo alla spalla destra e gli sono stati prescritti 15 giorni di riposo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×