2023

Inter Lecce, le indicazioni del club per i tifosi: l’orario d’apertura dei cancelli

Inter News 24

Published

on

Arrivano indicazioni per i tifosi che assisteranno al match di oggi a San Siro tra Inter e Lecce. Ecco quando si apriranno i cancelli

Sul sito ufficiale del club nerazzurro sono state pubblicate alcune indicazioni utili a tutti i tifosi che vorranno assistere ad InterLecce dallo stadio San Siro. Questo è quanto si legge:

L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio (delle ore 18:00), per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

L’autorità competente ha comunicato di aver revocato il divieto per i residenti a Lecce e provincia. FC Internazionale Milano provvederà ad inviare a breve una comunicazione email agli utenti che hanno inserito sul sito Vivaticket la richiesta di rimborso. In particolare viene riferito che: 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una email di conferma rimborso da parte di Vivaticket. 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Exit mobile version