Inter Lazio, Inzaghi adesso cambia tutto: tornano 3 big!
Connect with us

News

Inter Lazio, Inzaghi ora cambia tutto: stravolta la formazione, tornano 3 big!

Published

on

Inter Lazio, Simone Inzaghi pensa già alla sfida coi capitolini e rispetto al Torino cambia tutto, in campo tornano quattro big, ecco di chi si tratta…

Lautaro Martinez tornerà per il Como, Marcus Thuram dovrebbe già essere pronto per la prossima, ma – a prescindere da quale sarà la coppia d’attacco scelta da Simone Inzaghi – Inter Lazio vedrà una formazione diametralmente opposta rispetto a quella scesa in campo ieri contro il Torino. Ne parla così La Gazzetta dello Sport, un breve passaggio: 

INTER LAZIO – «In soldoni, si può dire così: contro la Lazio, domenica, non giocherà un’Inter sperimentale come quella di ieri. Si rivedranno dall’inizio Acerbi, almeno uno tra Dumfries e Dimarco e forse sia Barella sia Calhanoglu, perché non è giusto far perdere troppa condizione fisica ai titolari: questa è la motivazione, che ci sarebbe stata a prescindere dal pareggio del Napoli di ieri con il Genoa. 

È la giornata chiave, la prossima: è qui che l’Inter spera in un sorpasso che sarebbe clamoroso, molto più che all’ultimo tuffo. A Como sarà, comunque, replicato quanto accadde due anni fa prima di Istanbul: nel 2023 Inzaghi schierò sei titolari sui dieci giocatori di movimento. La traccia è quella. Se poi di mezzo ci scappa uno scudetto…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano