2023
Sabatini: «Inter, dove sono finiti i soldi della Champions?»

Il giornalista Sandro Sabatini ha giudicato negativamente il mercato dell’Inter: i nerazzurri sono molto indietro sulla tabella di marcia
Ai microfoni di Radio Radio, Sandro Sabatini si scaglia contro Inter, Lazio e Napoli per l’imperdonabile ritardo sul mercato, nonostante il denaro incassato. Ecco le parole del giornalista:
LE PAROLE- «Io al mercato di Napoli, Lazio e Inter, ossia prima, seconda e terza, do un giudizio estremamente negativo. Hanno passato tutto il campionato a dire che il quarto posto era fondamentale, i soldi, l’ammissione alla Champions. Nel caso dell’Inter, ci sono stati anche dei super introiti dalla Champions ma sono tutte e tre clamorosamente indietro sul mercato. Il Napoli deve prendere il sostituto di Kim, non può prenderlo a Ferragosto».
INTER– «L’Inter deve prendere un portiere e un attaccante, non può aspettare ancora dopo aver incassato tanti soldi. Ma qual è la situazione economica dell’Inter? Perché Zhang si accontenta di avere le pagine sulla Gazzetta con Lukaku in ginocchio da te. Deve essere più ambizioso e gli stessi tifosi devono chiedere a Zhang più ambizione, il mercato dell’Inter in questo momento è incomprensibile, che fine hanno fatto tutti i soldi incassati dalla Champions?»