News
Inter Lazio, eletto l’MVP: ecco su chi è ricaduta la scelta dei tifosi interisti – VIDEO

Inter Lazio, eletto l’MVP: ecco su chi è ricaduta la scelta dei tifosi interisti. Svelato il vincitore del premio Man of the Match
Dopo la fondamentale vittoria per 2-0 contro la Lazio, che ha proiettato l’Inter in testa alla classifica a pari punti con la Roma, i tifosi nerazzurri hanno scelto il loro Man of the Match. Attraverso il sondaggio proposto sui canali social ufficiali del club, i sostenitori della Beneamata hanno premiato Federico Dimarco come il migliore in campo della serata di San Siro.
Assist in campo, energia da #MOTM tutta la sera 🤩
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 10, 2025
Powered by @VisitQatar pic.twitter.com/ymp0ODnE17
L’esterno sinistro italiano è stato autore di una prestazione maiuscola sulla sua corsia di competenza, unendo la consueta spinta offensiva a una buona attenzione difensiva. A coronamento della sua gara, è arrivato lo splendido assist rasoterra per il gol del 2-0 definitivo, siglato dall’attaccante francese Ange-Yoan Bonny.
La sua performance è stata giudicata superiore a quella degli altri candidati in lizza, tutti autori di un’ottima partita: il capitano Lautaro Martínez (autore del primo gol), lo stesso Bonny (autore del secondo gol) e il regista turco Hakan Çalhanoğlu. Un riconoscimento importante per Dimarco, sempre più leader e trascinatore della squadra di Cristian Chivu.