2022
TS punzecchia Lukaku: «Nel primo tempo sembrava Icardi»

Tuttosport non ha fatto alcuno sconto a Romelu Lukaku dopo la pesante sconfitta con la Lazio, criticandone la prestazione sottotono
Tuttosport ha scritto colonne al vetriolo nei confronti di Romelu Lukaku, dopo la cocente sconfitta di ieri sera dell’Inter contro la Lazio, partita nella quale Big Rom è apparso disorientato e poco incisivo.
LE PAROLE- La squadra di Simone Inzaghi è stata presa a pallate, confermando come gli stenti di Lecce, con la vittoria strappata soltanto al minuto 95 grazie a Dumfries, fossero figli di problemi che si sono palesati pure all’Olimpico, però contro un avversario di ben altra qualità. Segnali che arrivavano già dal pre-campionato, in cui l’Inter ha vinto soltanto con il Lugano, e che confermano come l’innesto di Lukaku non sia così facile come qualcuno credeva. Big Rom ha toccato soltanto 6 palloni nel primo tempo quando si sono rivisti i mitici “lancioni” di De Vrij: peccato che con Conte l’Inter si muovesse a fisarmonica e quei palloni lanciati con la catapulta erano funzionali a scatenare le ripartenze, mentre questa Inter è lunga e larga e quelle giocate sono totalmente inutili. […] Nel primo tempo tocca 6 palloni, media da Icardi nei bei tempi andati. Il dato, da sé, fotografa le sue difficoltà.