2023
Cruz: «Lautaro si trova in un momento d’oro. Inter? Bel mix»

L’ex nerazzurro Julio Cruz ha detto la sua sul momento vissuto dall’Inter, con un focus sul capitano Lautaro Martinez
In un intervento a Radio Serie A, Julio Cruz si focalizza sull’Inter e sull’onda di successi che i nerazzurri stanno cavalcando, Lautaro Martinez in primis. Le sue dichiarazioni.
LAUTARO – «Lautaro Martinez può vincere la scarpa d’oro? Spero di sì. Sta vivendo un memento bellissimo, non solo con l’Inter ma anche con la Nazionale dove ha vinto il Mondiale, la Coppa America. Sembra facile, ma non lo è. Vivere un momento come quello che sta vivendo lui non è facile, dove è capitano dell’Inter con i tifosi che lo amano. Questo per un calciatore è la cosa più bella che potesse succedere. Stessa cosa a me quando arrivai all’Inter. Deve godersi questo momento, non solo per lui ma anche per i suoi amici e la sua famiglia. Deve vivere questo momento così come è».
INTER – «Mi piace il lavoro che stanno facendo, c’è un allenatore che ha capito dove è seduto, con la squadra e la società che fa bene. C’è un mix. Il lavoro che fanno le persone dietro che non si vedono serve per far si che tutto funzioni. Parlare dell’Inter mi fa piacere, non sempre capita di avere la voglia e il gioco di questa squadra. Juventus-Inter? Per vincere uno scudetto serve vincere, la Juve ci tiene tanto a questo scudetto. l’Inter saprà gestire bene le due competizioni. Per vincere lo scudetto devi vincere anche le partite importanti. Ma non ci sono solo loro due, ci sono anche Milan e Napoli».