2023
Graziani: «Lautaro sparito dal radar dell’Inter. Lukaku, che errore»

Francesco Graziani ha detto la sua sulla situazione attuale dell’Inter in area di rigore, con un focus su Lukaku e Lautaro
Ospite di Sport Mediaset XXL, Francesco Graziani si scaglia contro Lautaro e Lukaku, considerandoli i principali responsabili dell’attacco fallace e fragile dell’Inter:
INTER– «Anche ieri l’Inter ha creato molto, sotto quell’aspetto lì Inzaghi non dovrebbe essere preoccupato, ma l’Inter non concretizza. Ma l’allenatore cosa ne può fare. Quando una squadra produce così tanto e non concretizza è un problema serio perché alla fine non vinci. Lukaku, come si è mangiato quel gol? Perché non andava col piede o col ginocchio, ha fatto la cosa più difficile. Bisogna buttarla dentro, lui fa una fatica enorme. Mi dispiace per Lukaku, si sta peggiorando la vita da solo. Lautaro Martinez? Almeno Lukaku si impegna, sbaglia, sgomita, ma il Toro dov’è? Sei rimasto in Qatar o vuoi vivere di rendita. È sparito dai radar dell’Inter. E l’Inter non si può permettere di avere giocatori di questa qualità sottotono. Non vale 70 milioni».