Lautaro e Inter, dita incrociate: tornerà a 48 ore dal match col Torino - Inter News 24
Connect with us

2023

Lautaro e Inter, dita incrociate: tornerà a 48 ore dal match col Torino

Published

on

Lautaro Martinez, convocato dall’Argentina, farà ritorno tra le fila dell’Inter a 48 ore dal match: la speranza dei nerazzurri

Come si legge sul Corriere dello Sport, l’Inter e tutto il popolo nerazzurro incrociano le dita per quanto riguarda Lautaro Martinez, convocato dall’Argentina.

LAUTARO- Nella notte tra giovedì e venerdì è atteso dalla sfida casalinga contro il Paraguay, poi la settimana prossima nella notte tra martedì e mercoledì (alle 4 italiane) sarà impegnato nella trasferta a Lima sul campo del Perù.

Tornerà in Italia soltanto giovedì, a quasi 48 ore dalla sfida esterna con l’Inter sul campo del Torino. Inzaghi spera che venga risparmiato nel minutaggio e soprattutto che non si faccia male, in modo da averlo al massimo per il prossimo ciclo terribile subito dopo la sosta. Un eventuale infortunio sarebbe a dir poco difficile da sopportare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano