2022
Sconcerti: «Inter troppo leggera con la Juve, si è rotto qualcosa»

Mario Sconcerti ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus, parlando di una rottura in casa nerazzurra
Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio, commenta la sconfitta dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus, ipotizzando una rottura in casa nerazzurra e una discesa in campo troppo leggera:
LE PAROLE- «Pensavo che il vero avversario del Napoli fosse l’Inter, invece è veramente difficile. Ieri ha perso male, per mancanza di cattiveria. Sono entrati in campo leggeri, basti vedere il modo come hanno sbagliato alcuni gol. Si è fidata molto di sè a Torino. Per me Allegri aveva pensato quella partita da subito, per l’Inter è stata una trappola. Ha dato una certa sicurezza ai nerazzurri, che non sono riusciti a sfruttare. Una grande squadra non può sbagliare queste partite, vuol dire che si è rotto qualcosa. E ora questo è abbastanza serio».
