Juve, Pessotto: «Inter? Match mai banale, l'obiettivo è questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Pessotto: «Inter? Match mai banale, l’obiettivo è questo»

Pubblicato

su

Gianluca Pessotto, oggi dirigente bianconero, ha parlato dell’imminente confronto in campionato tra i suoi e l’Inter

Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Pessotto ha detto la sua del derby d’Italia di domenica 19 marzo 2023, che vedrà ancora una volta fronteggiarsi Inter e Juventus:

INTER JUVE- «Non è mai una partita banale. Sarà difficile, ci sono punti importanti in palio. L’obiettivo è quello di mantenere la distanza da loro, poi attendiamo il pronunciamento del CONI. Oggi l’obiettivo è quello di consolidare la posizione in classifica. Non è facile giocare così ma noi dobbiamo pensare solo al campo, perché fuori c’è un’altra squadra che pensa al resto. Noi dobbiamo farci trovare pronti nel caso in cui le decisioni fuori possano essere positive»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano