Libero invoca le dimissioni di Inzaghi e Allegri: «Ora basta» - Inter News 24
Connect with us

2022

Libero invoca le dimissioni di Inzaghi e Allegri: «Ora basta»

Published

on

Libero invoca le dimissioni di Inzaghi e Allegri, alla luce delle sconfitte di Inter e Juventus e dello sbando dei club

Con la firma di Claudio Savelli, il quotidiano Libero non è per nulla diplomatico nei confronti di Inzaghi e di Allegri sulle panchine di Inter e Juventus, invocandone le dimissioni immediate:

LE PAROLE– «Ora basta, bisogna cacciarli. Due allenatori alla deriva, Juve e Inter, ancora ko, sono sempre più in crisi e i tecnici sembrano confusi: hanno perso la fiducia di ambiente e giocatori perché non propongono gioco. Meriterebbero l’esonero, ma per adesso li salva la difficile situazione economica delle società. Meriterebbero entrambi l’esonero, non tanto per il recente passato quanto per l’impressione che non ci sia un futuro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano