Hanno Detto

Visnadi: «Se Juventus chiama, Marotta risponde»

Pubblicato

su

Gianni Visnadi ha parlato del cambio dirigenziale della Juventus, col nome dell’ad dell’Inter Marotta che continua a circolare

In collegamento a Radio Radio, il giornalista Gianni Visnadi pone l’accento sul terremoto Juventus e le dimissioni del Consiglio di Amministrazione, col nome del nerazzurro Marotta che continua a ronzare in casa bianconera:

MAROTTA- «Finché non viene insediato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, a gennaio, è un po’ una lotteria. I nomi sono quelli: non si può pensare che la nuova Juventus rimanga con Federico Cherubini e Massimiliano Allegri. Quando ci sarà il gruppo dirigenziale rifaranno la Juventus, allora i nomi sono quelli. Il più facile da pensare è quello di Giuseppe Marotta, ha un contratto però appena firmato fino al 2025. I contratti si sciolgono, però lasciare l’Inter per la Juventus in questo momento… Se la richiesta sarà informale Marotta sicuramente ci penserà, la situazione dell’Inter non è l’ideale dal punto di vista societario e non si sa che cosa succederà nei prossimi mesi. Le due vicende potrebbero andare a braccetto, poi Giovanni Carnevali è un nome logico».

Exit mobile version