Connect with us

News

Inter Juventus, la BordoCam si svela le prime indiscrezioni: la scelta di Bastoni e la confessione di Lautaro Martinez

Published

on

Inter Juventus, la BordoCam svela le prime anticipazioni per le tante polemiche del Derby d’Italia: da Bastoni a Lautaro

C’è un’attesa febbrile per la giornata di oggi, martedì 17 febbraio, con DAZN pronta a lanciare due contenuti che promettono di far discutere per settimane. Riflettori accesi su OpenVar, per gli audio arbitro-sala video, ma soprattutto su BordoCam, che svelerà i dialoghi inediti di Inter-Juventus. Al centro del ciclone resta l’episodio del doppio giallo a Kalulu dopo il contatto con Bastoni: un momento che ha indirizzato la sfida scudetto e che ora viene analizzato nei minimi dettagli attraverso le telecamere a bordocampo.

Le anticipazioni fornite dal giornalista Davide Bernardi sono pesanti come macigni e gettano una luce diversa sul comportamento dei protagonisti. Secondo le ricostruzioni, il difensore nerazzurro avrebbe avuto l’occasione di ristabilire la verità sportiva davanti all’arbitro La Penna. «Bastoni ha avuto la possibilità di scagionare Kalulu? Sì, sostanzialmente ha scelto di non farlo» ha spiegato Bernardi, aggiungendo un dettaglio clamoroso: il difensore di Cristian Chivu avrebbe esultato alla vista del cartellino giallo per l’avversario.

Inter Juventus, il labiale di Lautaro e la “supplica” di Kalulu

Dal montaggio di BordoCam emergono scambi verbali emblematici che raccontano la tensione di quegli istanti. Mentre Dimarco liquidava la questione spiegando che il VAR non potesse intervenire su un’ammonizione, il capitano nerazzurro ha provato a gestire il nervosismo del francese. «Lautaro prova a calmare il difensore: “Ascolta, ascolta: non è giallo, ma tanto ormai ha fischiato”» rivela Bernardi, confermando come tra i giocatori in campo ci fosse la percezione dell’errore arbitrale.

Il momento più toccante riguarda l’ultimo sguardo tra i due diretti interessati prima dell’espulsione. Kalulu, incredulo, ha cercato un sussulto di onestà nel collega: «Con gli occhi ha quasi “supplicato” Bastoni chiedendogli “Dì tu qualcosa”, ma lui per tutta la durata dell’episodio si tiene la maglia». Una scena resa ancora più controversa dai replay, che mostrano come il contatto sulla divisa non sia mai avvenuto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×