News

Inter-Juve, il retroscena: anche dalla panchina bianconera pensavano fosse fallo

Pubblicato

su

Arriva una dettagliata ricostruzione delle reazioni delle due panchine all’episodio chiave avvenuto durante Inter-Juve

Quanto avvenuto in Inter-Juve, in occasione del gol di Kostic, continua a far parlare. Dazn fornisce una ricostruzione delle reazioni dei protagonisti durante il lungo dialogo tra arbitro e sala Var, nel format ‘Bordo CAM’.

«Da quando la palla entra in porta a quando Chiffi convalida il gol passano esattamente 3 minuti e 52 secondi. Barella è il primo a protestare, ancora con la palla in gioco: ma il centrocampista contesta immediatamente il secondo tocco di Vlahovic, non quello di Rabiot né il primo del serbo. In campo, parte nerazzurra, sono certi del tocco: Barella in primis, che sembra tranquillizzare i compagni sul fatto che fosse mano.


Anche Inzaghi si accoda poi a Barella dicendo all’arbitro “è mano netta!”. Anche Calhaonglu, prima con Locatelli e poi con Acerbi, certifica che le proteste sono per il secondo tocco di Vlahovic”, con Acerbi che dice a Chiffi “l’hanno visto tutti di là”, indicando la sua panchina. “Anche sulla panchina della Juve – continua DAZN -, nel frattempo, si rivede l’episodio: le prime impressioni dei bianconeri sembrano le stesse dei nerazzurri (con Bonucci che sembra proprio ammettere l’irregolarità, ndr), mentre Allegri è serenissimo e la prende a ridere. Chiffi, infine, convalida il gol e per chiudere le proteste di Barella, sembra quasi volergli cedere il fischietto dicendogli “fai tu”».

Exit mobile version