Connect with us

News

Inter Juve, le ultime di formazione: Thuram e Lautaro Martinez guidano l’attacco, ballottaggio in mezzo al campo

Published

on

Inter Juve, secondo Sky Lautaro Martinez e Thuram guideranno l’attacco. Barella potrebbe partire dal primo minuto

La marcia d’avvicinamento al Derby d’Italia entra nella fase caldissima. Con l’Inter saldamente in vetta a 58 punti, Cristian Chivu sembra aver sciolto le riserve sul reparto offensivo per la notte di San Valentino: a San Siro tornerà la luce della “ThuLa”. Nonostante l’ottimo rendimento di Bonny ed Esposito, il tecnico rumeno si affiderà alla coppia d’oro per scardinare la difesa di Spalletti.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter

Inter Juve, riecco la ThuLa: Lautaro e Thuram guidano l’assalto, Barella sorpassa Calhanoglu per una maglia

Secondo quanto riferito da Sky Sport, le gerarchie in attacco sono chiarissime: il capocannoniere Lautaro Martinez (14 gol) e Marcus Thuram (7 reti) riprenderanno il loro posto dal primo minuto. Se davanti i dubbi sono zero, è a centrocampo che Chivu sta sciogliendo le ultime riserve.

Le ultime da Appiano Gentile

  • Mediana in fermento: Sia Barella che Calhanoglu hanno superato i rispettivi infortuni e si allenano regolarmente con i compagni. Tuttavia, il sardo ha più chance di partire titolare rispetto al turco, avendo trascorso meno tempo in infermeria e avendo una condizione fisica leggermente più avanzata.
  • Le ali di Chivu: Sulle fasce non ci sono sorprese: Luis Henrique a destra e l’instancabile Federico Dimarco a sinistra saranno gli incaricati di rifornire le punte e garantire la solita spinta offensiva.
  • Il muro difensivo: Davanti a Sommer, agirà il terzetto composto da Bisseck, Akanji e Bastoni. Un blocco che dovrà fare i conti con la vivacità di Yildiz e la forza fisica di David o Vlahovic.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×