2023
Inter Japan Tour: una grossa occasione per i nerazzurri, ecco perchè

Domani 23 luglio l’Inter partirà alla volta del Giappone per cominciare la tourneè pre-campionato: ecco il programma completo
Come rende noto la stessa Inter sul proprio sito ufficiale, domani inizierà la tourneè in Giappone che terrà i nerazzurri impegnati fino al 1 agosto.
Ecco il programma completo e tutte le attività che svolgeranno:
AMICHEVOLI- Il 27 luglio l’Inter affronterà l’Al Nassr allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka per poi spostarsi a Tokyo, dove il 1 agosto sfiderà il Paris Saint Germain al National Stadium della capitale giapponese. Le due gare verranno trasmesse in diretta su DAZN e Sky Sport.
ATTIVITA’- Il viaggio nel Sol Levante sarà anche una grande occasione per il club nerazzurro di coinvolgere la fanbase locale, che conta più di 1.5 milioni di fan più fedeli, e ai 200 soci Inter Club Tokyo e Osaka.
Durante il tour, organizzato in collaborazione con il promoter TIG, verranno inoltre coinvolti i quasi duecento bambini di Inter Academy Japan, progetto attivo dal 2014, e alcuni partner nerazzurri.
L’Inter Japan Tour 2023 sarà inoltre contraddistinto da diverse attivazioni ed eventi esclusivi che coinvolgeranno tutto l’universo interista. L’obiettivo è quello di consolidare ulteriormente la presenza del brand nerazzurro sul territorio.