Inzaghi esaltato da Jacobelli: «Solo 4 meglio di lui nel mondo» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inzaghi esaltato da Jacobelli: «Solo 4 meglio di lui nel mondo»

Published

on

Xavier Jacobelli ha espresso il proprio pensiero sull’operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: le dichiarazioni

Su tuttosport.com., Xavier Jacobelli si focalizza su Simone Inzaghi, tecnico dell‘Inter, che coi numerosi successi inanellati entra in una classifica molto particolare e lusinghiera.

INZAGHI-

«Da quando Inzaghi si è insediato all’Inter i risultati che ha ottenuto alla guida della squadra hanno consentito al club di Zhang di incassare 255 milioni di euro più 50 milioni di euro assicurati dalla certezza di partecipare al nuovo mondiale per club che partirà nell’estate del 2025. Questa è la conferma della grandezza di questo allenatore che poco più di un anno fa, agli inizi della stagione, veniva addirittura criticato e messo in discussione.

La verità è che da quando guida l’Inter in campo internazionale solo quattro allenatori hanno fatto meglio di lui: Ancelotti con 21 successi, Guardiola con 19, Klopp e Nagelsmann con 15 successi rispettivamente con Liverpool e Bayern Monaco.

Inzaghi è a 14 ma evidentemente il cammino finora fatto dall’Inter fa presupporre che arrotonderà lo score. Quindi, l’uomo d’oro dell’Inter, detto con massimo rispetto di Lautaro Martinez, è proprio Inzaghi che con il suo carattere resiliente e capace di sopportare critiche ingenerose, ha dimostrato quanto rilevante sia la bravura e la sagacia che contraddistinguono la sua conduzione dell’Inter, qualificata agli ottavi con due turni d’anticipo per la seconda volta nella sua storia. E anche questo vuol dire molte cose».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano