2022

Dal Derby al Liverpool: Inzaghi vuole un Lautaro formato Argentina

Inter News 24

Published

on

L’attaccante argentino, cecchino infallibile con la Selecciòn, è chiamato a ripetersi anche nei prossimi impegni coi nerazzurri

Lautaro Martinez può essere l’arma letale nelle mani di Simone Inzaghi in vista dei prossimi decisivi impegni. La sua versione in maglia albiceleste è quella che il tecnico vorrebbe vedere anche nelle gare importanti con la casacca nerazzurra.

ll Toro attualmente in Nazionale viaggia a una media di una rete ogni 135′, l’ultima delle quali nella vittoria sul campo del Cile nella notte tra giovedì e venerdì. Durante l’era Scaloni nessuno ha segnato più di lui e nel girone di qualificazione ai Mondiali 2022 (l’Argentina è già certa del pass) è a quota 6 centri, 3 più Messi.

Il Lautaro Martinez attuale, quello della stagione 2021/22, ha segnato un gol ogni 152′ ed è quello che più si avvicina alla versione Seleccion. Nel Derby d’andata il Toro sbagliò il rigore del 2-1. Di certo avrà grande voglia di rivalsa e di vivere un derby come quello della passata stagione, quando il 3-0 del 21 febbraio lanciò l’Inter verso la decisiva fuga Scudetto.

Exit mobile version