2023
TS: Inzaghi sovrastato dall’ombra di Conte. Lo scenario
L’edizione odierna di Tuttosport riaccosta Conte all’Inter, con la panchina di Inzaghi in bilico: cosa potrebbe succedere
La vittoria col Porto potrebbe non bastare all’Inter per confermare la panchina di Inzaghi, messa seriamente in discussione alla luce delle 8 sconfitte dei nerazzurri e dei tanti errori commessi dal tecnico. L’ombra di Conte, infatti, si fa sentire, come scrive l’edizione odierna di Tuttosport:
INTER E CONTE- C’è ancora Antonio Conte nei pensieri dell’Inter. E c’è ancora di più dopo che l’allenatore ha manifestato la voglia di riavvicinarsi alla famiglia e quindi tornare in Italia. Potrebbe anche prendersi un anno sabbatico l’ex ct, ma il corteggiamento nerazzurro è iniziato sotto traccia per capire quali siano i reali orientamenti dell’uomo che ha portato in dote lo scudetto numero 19. Il prossimo, sarà quello della seconda stella, traguardo che regalerebbe un posto speciale nella storia nerazzurra a Suning e agli attuali dirigenti, tutti legati all’Inter da un contratto in scadenza nel 2025.
VITTORIA COL PORTO? POTREBBE NON BASTARE- Ma pure un cammino super in Champions potrebbe non bastare. Soprattutto se a Steven Zhang fosse proposto come alternativa l’uomo che, oltre a conquistare l’ultimo scudetto, è riuscito a tirare fuori il meglio da Romelu Lukaku che, proprio a Milano con Conte, ha disputato le migliori stagioni in carriera. Fatto per nulla secondario, considerato che l’Inter ha intenzione di tenersi Big Rom, andando però a ridiscutere al ribasso i termini del prestito con il Chelsea.
