News

Onana-Handanovic: l’episodio che ha convinto Inzaghi

Pubblicato

su

Nell’Inter di Inzaghi tra i pali si sono alternati Handanovic e Onana, ma c’è stato un episodio che ha convinto il tecnico a scegliere

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, c’è stato un episodio particolare che ha convinto Inzaghi a sciogliere ogni riserva sull’alternanza tra i pali dell’Inter dei due portieri Handanovic e Onana, optando per la titolarità del camerunense:

ONANA-HANDANOVIC– Prima, Inzaghi ha deciso di alternarli in base alle competizioni, lasciando ad Handanovic il campionato e al camerunense la Champions. Poi, dopo la sfida con il Barcellona, vinta di misura e senza subire gol, ma anche dopo la gara con la Roma, conclusa con una sconfitta e con qualche dubbio sui gol subiti dallo sloveno, il tecnico nerazzurro ha rotto gli indugi, lanciando Onana titolare anche in serie A. Era la 9ª giornata e da quel momento non è più uscito, con l’Inter che ha raccolto 6 vittorie in 7 gare, perdendo soltanto con la Juventus. E in Champions è stata conquistata una quasi insperata qualificazione.

Exit mobile version