News

Inter e la grana Brozovic: il rientro ritardato dal preparatore del Milan?

Pubblicato

su

L’Inter aspetta Marcelo Brozovic, ancora alle prese col problema al polpaccio. Dietro al suo ritardo ci sarebbe il preparatore del Milan

Nel corso di questa stagione, l’Inter ha avuto poche volte a disposizione Marcelo Brozovic. Fino allo scorso anno era la chiave del centrocampo nerazzurro (prima di scoprire le qualità di Calhanoglu, impiegato davanti la difesa in sua assenza). Il croato è alle prese con un problema al polpaccio che lo sta tenendo fuori dal campo (e che gli farà saltare anche la trasferta con la Cremonese). La Gazzetta dello Sport parla del suo rientro e rivela un retroscena riguardante il suo preparatore di fiducia.

Si tratta di Andreja Milutinovic, preparatore atletico che ha seguito nel corso degli anni anche Vlahovic, Kovacic, Milenkovic e Lukic. Il problema evidenziato dalla rosea è che da qualche tempo Milutinovic è diventato l’head of performance del Milan. Ciò creerebbe un conflitto di interessi, oltre ad alcune divergenze tra il club di viale della Liberazione ed il preparatore stesso: per i nerazzurri Brozo sarebbe stato pronto per rientrare in gruppo già svariati giorni fa, mentre lui si sarebbe opposto, spingendo alla cautela.

Exit mobile version