Inter Genoa, Vieira perde due titolari per la sfida di San Siro? L'esito degli esami
Connect with us

News

Inter Genoa, Vieira perde due titolari per la sfida di San Siro? L’esito degli esami

Published

on

Inter Genoa, Vieira perde due titolari per la sfida di San Siro? L’esito degli esami per Badelj e Thorsby

Brutte notizie per il Genoa. Gli esami medici effettuati oggi su Milan Badelj e Morten Thorsby, infortunatisi sabato sera contro il Torino, hanno confermato problemi fisici di diversa entità per entrambi i centrocampisti, seriamente a rischio anche per la gara contro l‘Inter, in programma sabato 22 febbraio.

Per il capitano rossoblù, reduce da un precedente infortunio muscolare, si tratta di una lieve lesione all’adduttore della gamba sinistra. Lo staff medico prevede uno stop di circa 15-20 giorni, il che potrebbe costringerlo a saltare le sfide contro Venezia, Inter e forse anche Empoli. Più serio, invece, l’infortunio di Thorsby, che ha riportato una lesione al polpaccio. Il norvegese dovrà restare ai box per almeno un mese. Le sue condizioni saranno rivalutate dopo quattro settimane, ma il rientro appare probabile solo dopo la sosta di marzo.

QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

quote Inter Fiorentina


Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano