Inter Genoa Primavera, vittoria 3-1 dei ragazzi di Carbone
Connect with us

News

Inter Genoa Primavera, vittoria per 3-1 dei ragazzi di Carbone

Published

on

Inter Genoa Primavera, i ragazzi di Benito Carbone si impongono con un netto 3-1. Vediamo com’è andata la partita e chi ha segnato

Prova di forza per l’Inter Primavera, che tra le mura amiche supera il Genoa con un netto 3-1. Nonostante il dominio territoriale, i nerazzurri chiudono la prima frazione in svantaggio a causa della rete di Celik, lesto a sfruttare un corner. Nella ripresa, però, la squadra guidata da Benito Carbone, tecnico esperto e grande conoscitore del calcio giovanile, cambia marcia.

Il trascinatore è Ayman El Mahboubi, esterno offensivo rapido e tecnico, determinante nelle azioni che portano al pareggio di Gabriele Mancuso, centrocampista con il vizio del gol, e al raddoppio di Jan Kukulis, centravanti fisico e d’area di rigore. Nel finale, il sigillo definitivo porta la firma di Giacomo La Torre, talentuoso trequartista dai piedi educati, autore di una splendida conclusione a giro.

Grazie a questo decimo risultato utile consecutivo, la Beneamata aggancia la Fiorentina a quota 30 punti in vetta alla classifica. I meneghini ora sognano il primato solitario, confermandosi una delle formazioni più in forma del torneo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano