2023
Libero: Gagliardini e Correa zavorre d’oro per l’Inter
Il quotidiano Libero scrive di casa Inter e in particolare di Gagliardini e Correa, che registrano statistiche impietose
Gagliardini e Correa, a detta dell’edizione odierna di Libero, sono le due zavorre d’oro di casa Inter. Il quotidiano, nella sua analisi cruda, punta il dito sui palloni persi dai due giocatori durante il gioco:
GAGLIARDINI, CORREA E INTER- Ogni volta che Gagliardini e Correa toccano palla, sbagliano qualcosa. E il Meazza mugugna. E loro si agitano e sbagliano di nuovo. Sono causa e al tempo stesso conseguenza del circolo vizioso che di tanto in tanto coinvolge i giocatori dell’Inter. L’argentino è stato l’ultimo grande acquisto che la società si è potuta concedere, al netto del successivo arrivo di Gosens. Per lui sono stati investiti 30 milioni dei 45 (gli altri 15 per Dumfries) che il presidente Zhang mise a disposizione dal malloppo di 170 milioni ricavato con Lukaku e Hakimi. Ha 28 anni e le qualità per essere titolare in una grande. Solo che non le dimostra. Così l’Inter riflette sul suo futuro e intanto fatica nel presente.
