Futuro dell'Inter, Rossi: «Il piano di Zhang è questo» - Inter News 24
Connect with us

2023

Futuro dell’Inter, Rossi: «Il piano di Zhang è questo»

Inter news 24

Published

on

Il giornalista Gianluca Rossi ha parlato del futuro che attende l’Inter di Steven Zhang: lo spauracchio della cessione c’è ancora?

Sul canale Youtube di QSVS, Gianluca Rossi si concentra sull’Inter e sull’ipotetica cessione da parte di Zhang, allontanando questo scenario. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE- «Il futuro societario dell’Inter? L’ingresso nel CdA non di un rappresentante di Oaktree ma di Melody Chang in rappresentanza di Suning è un segno importante sulla continuità. L’idea di Zhang è rifinanziare il debito e scavallare il 20 maggio 2024.

A questo proposito, arrivano novità interessanti dai due advisor: qualche fondo americano sembra interessato a entrare nell’Inter con una quota di minoranza, lasciare la quota di maggioranza e la presidenza a Zhang fino al 2025 o al 2026 per poi subentrare: questo è il sogno di Zhang e in Cina sta lavorando a questo progetto. Se domani si presentasse qualcuno con 1,4 miliardi, ci sarebbe una trattativa. Ma al momento non c’è e l’Inter è saldamente nelle mani di Zhang»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano