Inter-Frosinone, Cosmi: «Ero lì, vi racconto il gol di Dimarco» - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter-Frosinone, Cosmi: «Ero lì, vi racconto il gol di Dimarco»

Published

on

Serse Cosmi ha commentato il gol di Federico Dimarco nel match della 12^ giornata di Serie A tra Inter e Frosinone: le parole

Ospite di Serie Allnews, Serse Cosmi racconta così l’eurogol di Federico Dimarco nel match della 12^ giornata di Serie A tra Inter e Frosinone.

LE PAROLE- «Ho visto Inter-Frosinone a San Siro. Non male. Le due squadre hanno giocato a calcio ed è una cosa importantissima. Sempre. Per me è assolutamente scontato che Federico Dimarco volesse tirare. Mi fa male che ci sia tanta gente e tanti addetti ai lavori che abbiano questo dubbio. A parte che si vede il gesto, quindi…

Se fosse stato un altro avrei avuto qualche dubbio, ma uno che ha il piede per poter fare quelle cose come Dimarco… In questo caso non ci sono dubbi! Ero presente e ho sùbito avuto l’impressione che non fosse un cambio di gioco sbagliato. Qualcuno ha optato per il cross ma al più sarebbe stato un passaggio sbagliato. Invece è un grandissimo gol, che rimarrà negli annali. Devi avere grande abilità per inquadrare la porta da quella distanza e soprattutto da quella posizione defilata, perché la porta si restringe. Nessun dubbio sulla sua volontà! Ma di questi gol se ne sono visti tanti. Che Dimarco abbia un piede d’oro è notorio, che sia il migliore di tutti beh insomma…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano