2023
Frattesi: «Con entusiasmo all’Inter. Ho un sogno, ma…»

Davide Frattesi, nuovo centrocampista dell’Inter, ha rilasciato una dichiarazione prima della partenza per il tour in Giappone
Ai microfoni di DAZN, poco prima della partenza per la tourneè in Giappone dell’Inter, Davide Frattesi ha parlato delle emozioni del vestire nerazzurro e dei sogni per il futuro:
EMOZIONI- «Come sto? Stanco ma bene. Arrivo con tanto entusiasmo, è tutto bello. Si lavora tanto, più si fa fatica in ritiro e più si sta meglio durante la stagione»
BARELLA– «Intanto siamo vicini di posto, può nascere una bella amicizia ma c’è già. Siamo due con lo stesso carattere, ci troveremo. Cosa voglio rubargli? Non so. Adesso è ancora il centrocampista più forte in Italia, spero continui così perché ci darà una mano incredibile»
INZAGHI- «L’avevo incontrato in Sardegna, stavo mangiando il sushi e mi ha dato una pacca (ride, ndr). Lì era in fase di trattativa però gli avevo ribadito l’idea di venire qui se ci fosse stata l’occasione, ci siamo rincontrati qui entrambi felici. Lui ha contribuito a farmi venire qui, ho capito quanto l’Inter volesse prendermi»
BENVENUTO- «Bastoni è stato il primo, poi Barella e Darmian. Appena sono arrivato, poi tutti gli altri. Già in Nazionale ne avevamo parlato e sapevamo. Tutti mi hanno detto che si sta bene e non posso che confermare»
SOGNI- «Quello che ho sognato non si può dire»