Inter Fluminense 0-2, nerazzurri eliminati dal Mondiale per Club: la decidono Cano ed Hercules
Connect with us

News

Inter Fluminense 0-2, nerazzurri eliminati dal Mondiale per Club: la decidono Cano ed Hercules

Published

on

Inter Fluminense 0-2, tonfo nerazzurro a Charlotte: la squadra di Chivu è fuori dal Mondiale per Club

Tonfo nerazzurro a Charlotte. La sfida tra Inter e Fluminense finisce 2-0 per i brasiliani. La squadra guidata da Chivu subisce una delusione pesante, incassando la sua prima sconfitta nel torneo del Mondiale per club, un risultato che segna la fine del suo cammino agli ottavi di finale. I brasiliani sono partiti subito con grande slancio e, dopo soli tre minuti, sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie a un gol di Cano.

L’Inter, in difficoltà, ha faticato a trovare una reazione incisiva. Dimarco ha tentato di farsi vedere, ma le occasioni sono state rare. Durante il primo tempo, il Fluminense si vede annullare un gol per fuorigioco di Ignacio, un episodio che avrebbe potuto cambiargli ulteriormente la partita. Nella seconda frazione, Chivu prova a rimettere tutto in gioco con vari cambi strategici, e De Vrij si avvicina al pareggio, mentre Lautaro Martinez colpisce il palo. Tuttavia, è Hercules a siglare la rete decisiva, chiudendo definitivamente i conti e segnando la vittoria per i brasiliani.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano