Inter Fluminense, De Vrij in vantaggio su Acerbi e...
Connect with us

News

Inter Fluminense, De Vrij in vantaggio su Acerbi e scalpita anche Carlos Augusto: le idee di Chivu

Published

on

Inter Fluminense, De Vrij in vantaggio su Acerbi e scalpita anche Carlos Augusto: le idee di formazione di Cristian Chivu

In vista dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Fluminense, l’Inter lavora sulle prime scelte tattiche. Secondo La Gazzetta dello Sport, Stefan de Vrij sarebbe attualmente in vantaggio su Francesco Acerbi per una maglia da titolare al centro della difesa. A destra toccherà invece a Darmian. Un dettaglio che riporta alla memoria un precedente particolare: l’incrocio tra Matteo Darmian e il club brasiliano risale infatti all’8 giugno 2014, quando l’Italia lo affrontò in amichevole in vista del Mondiale.

Nel frattempo, l’allenatore Cristian Chivu deve fare i conti con l’assenza di Davide Frattesi, ma può sorridere per il rientro di Marcus Thuram. Il francese, però, potrebbe partire dalla panchina: al suo posto scalpita Sebastiano Esposito, con Pio Esposito tenuto precauzionalmente a riposo dopo un fastidio muscolare. Sulla corsia sinistra, infine, la “rosea” dà leggermente favorito Carlos Augusto rispetto a Federico Dimarco.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; s. Esposito, Lautaro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano