Inter Fluminense, oggi la ripresa degli allenamenti: Chivu..
Connect with us

News

Inter Fluminense, oggi la ripresa degli allenamenti: doppio dubbio per Chivu

Inter news 24

Published

on

Inter Fluminense, oggi la ripresa degli allenamenti: doppio dubbio per Chivu. Il punto tra formazione e infortunati

Inizia ufficialmente oggi la preparazione dell’Inter alla sfida di lunedì sera contro il Fluminense, valevole per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club. Ieri, infatti, il tecnico nerazzurro ha concesso un giorno libero alla squadra, che si ritroverà oggi a Charlotte. I dubbi principali riguardano le condizioni fisiche dei due acciaccati, Marcus Thuram e Davide Frattesi. Questo il punto della situazione fatto da Tuttosport.

INTER FLUMINENSE – «Inter – arrivata a Charlotte due giorni fa – svolgerà quest’oggi alle 11, ora locale, le 17 in Italia, il primo allenamento nella Carolina del Nord. Ieri infatti Chivu ha concesso una giornata libera ai suoi calciatori, impegnati lunedì alle 15 statunitensi, le nostre 21, negli ottavi di finale del Mondiale per club contro il Fluminense. Solo oggi quindi si potranno avere maggiori ragguagli sugli infortunati Thuram e Frattesi, almeno per capire se potranno quantomeno sedere in panchina, mentre a Bisseck, Pavard, Calhanoglu e Zielinski è stato concesso il permesso di tornare in Italia e soprattutto di iniziare immediatamente le vacanze estive. In questi due giorni Chivu valuterà chi schierare contro i brasiliani: al momento la sensazione è che confermi l’undici iniziale schierato col River».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano