Inter Fluminense, attenzione ai diffidati: sono in sette a rischiare la squalifica
Connect with us

News

Inter Fluminense, attenzione ai diffidati: sono in sette a rischiare la squalifica

Published

on

Inter Fluminense, ecco chi rischia la squalifica: la lista di tutti i giocatori diffidati

Lunedì 30 giugno alle 21:00 ora italiana, l’Inter affronterà il Fluminense negli ottavi di finale del Mondiale per Club. I nerazzurri, che hanno concluso il girone E al primo posto dopo aver sconfitto il River Plate con un punteggio di 2-0 grazie ai gol di Pio Esposito e Bastoni, se supereranno i brasiliani, dovranno vedersela con la vincente del match tra Manchester City e Al-Hilal nei quarti di finale.

Il tecnico Chivu non potrà contare su Pavard, Calhanoglu, Bisseck e Zielinski, che sono rientrati in Italia per infortunio. Tuttavia, Thuram e Frattesi sono tornati a disposizione, con Thuram in corsa per un posto da titolare al posto dell’infortunato Pio Esposito. Non ci sono preoccupazioni per Darmian, che è uscito acciaccato nella partita contro il River. In difesa, Acerbi e Bastoni saranno confermati, mentre De Vrij potrebbe prendere il posto di Darmian. A centrocampo, Asllani giocherà con Barella e Mkhitaryan, Dumfries sarà schierato a destra, mentre a sinistra ci sarà un ballottaggio tra Dimarco e Carlos Augusto. È importante tenere d’occhio i diffidati: Asllani, Barella, Lautaro, Bastoni, Carlos Augusto, Sebastiano Esposito e Dumfries rischiano di dover saltare i quarti in caso di giallo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano