Connettiti con noi

News

L’Inter si diverte a San Siro: poker alla Fiorentina nel segno di Lautaro e Thuram

Pubblicato

su

L’Inter si diverte a San Siro contro i viola: poker alla Fiorentina dei nerazzurro nel segno di Lautaro e Thuram

Sarà un derby ad altissima quota quello di sabato 16 settembre. L’Inter ci arriva a punteggio pieno, al primo posto della classifica insieme al Milan, dopo il 4-0 alla Fiorentina. Dopo aver passato gli esami Monza e Cagliari, l’ostacolo Fiorentina era il più alto finora, ma i nerazzurri lo saltano in agilità, quasi in scioltezza, offrendo una lezione di calcio che esalta San Siro.

Viola demolita e capace di calciare nello specchio solo sul 3-0. L’Inter non vinceva i primi tre match del campionato mantenendo la porta imbattuta dal 1966: un altro segnale importante in vista di un 2023-24 che i nerazzurri hanno iniziato con slancio, dimenticando il ko di Istanbul, in finale di Champions. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano