Inter Fiorentina, insulti razzisti a Kean: il provvedimento
Connect with us

News

Inter Fiorentina, insulti razzisti a Kean: il provvedimento

Published

on

Inter Fiorentina, pronti provvedimenti per gli insulti razzisti rivolti a Moise Kean: il comunicato

Il calcio, purtroppo, continua a essere teatro di episodi di razzismo e discriminazione. Recentemente, l’attenzione è tornata su questo problema dopo gli insulti razzisti rivolti a Moise Kean dopo la partita di ieri tra Inter e Fiorentina, terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1. Gli episodi sono stati condannati con fermezza, ed entrambe le squadre hanno preso una posizione chiara contro tali comportamenti. La Fiorentina, in particolare, attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri social, ha denunciato gli insulti razzisti subiti dall’ex Juventus su Instagram dopo la partita di San Siro.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ VIOLA – «La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza al calciatore Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista.  Le persone autrici di tali gesti sono state tutte segnalate alle autorità competenti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano