Inter Fiorentina, Fagioli avrà una maglia da titolare?
Connect with us

News

Inter Fiorentina, Fagioli si candida per una maglia da titolare? Le ultime

Published

on

Inter Fiorentina, l’ex Juventus ritrova i nerazzurri: per lui ci sarà un’opportunità dal primo minuto?

Nicolò Fagioli potrebbe rivelarsi l’arma a sorpresa per la Fiorentina nella gara di ritorno contro l’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex giocatore della Juventus ha le potenzialità per essere un elemento chiave, grazie alle sue abilità nella regia e a un tocco di palla raffinato che lo rendono unico nel centrocampo viola. È possibile che il suo momento arrivi presto, insieme a Cataldi o Mandragora, con l’ex Lazio in vantaggio nonostante non sia titolare dal 29 dicembre.

Questi cambiamenti rappresenterebbero una vera novità per l’allenatore Palladino, che potrebbe anche riavere a disposizione Gudmundsson. L’attaccante islandese sta cercando di rientrare in forma dopo una tonsillite e desidera partire dal primo minuto insieme a Kean. La situazione è quindi in evoluzione, dato che Gudmundsson potrebbe occupare il posto di Parisi, riportando Beltran sulla fascia sinistra nell’assetto 4-2-3-1.

quote Inter Fiorentina

QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano