Hanno Detto

Conte: «Contento per Perisic, sta tornando l’Ivan che conosco»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha rilasciato una dichiarazione su Ivan Perisic, ex Inter, dopo il suo debutto con la maglia del Tottenham

Antonio Conte è contento di avere Ivan Perisic, ex Inter, nella sua squadra. Dopo il debutto del 4-1 con il Tottenham ai danni del Southampton, il tecnico ha rilasciato una dichiarazione a Sky Sport sul calciatore.

LE PAROLE- «La Premier è molto difficile, in ogni partita può succedere di tutto. Son contento per Perisic, sta tornando ad essere l’Ivan che conosco. Oggi ha fatto 2/3 1 contro uno, ci porta tanta esperienza e una spinta a Sessegnon. Avere giocatori forti aiuta anche i giovani a crescere. Oggi giochiamo più a memoria di quando sono arrivato. Sfida al Chelsea? Ne ho già parlato con la squadra, giochiamo domenica ma l’anno scorso abbiamo perso 3 partite nel giro di 12 giorni, partite in cui si è vista la differenza. Quest’anno ce la giocheremo per capire il nostro livello e ciò che possiamo fare, per me si tratta di tornare in una squadra che ho allenato vincendo Premier e FA Cup in due anni».

Exit mobile version