2023

Inter e Inzaghi: esonero? C’è una variabile da considerare

Inter News 24

Published

on

Sul futuro di Inzaghi sulla panchina dell’Inter, il Corriere dello Sport parla di una variabile da considerare prima di parlare di esonero

Come scrive il Corriere dello Sport, il futuro di Inzaghi sulla panchina dell’Inter sarà messo in discussione: una prova importante sarà il match col Porto, ma prima di parlare di esonero bisogna considerare una variabile:

FUTURO DI INZAGHI ALL’INTER- Sempre a proposito del destino di Inzaghi, esiste comunque una variabile che non si può trascurare. Vale a dire un contratto in scadenza soltanto nel 2024 per oltre 5 milioni netti. Cambiare, quindi, vorrebbe dire pagare una buonuscita, come accaduto con Conte, oppure accantonare a bilancio 11-12 milioni lordi (ci sarebbe anche lo staff), esperienza già vissuta con Spalletti. Nulla che non si possa sistemare, anche per un club alle prese con difficoltà finanziare come l’Inter. Ma sarebbe poi sostenibile, ad esempio, il ritorno di Conte, già al centro di alcune voci, che però si è lasciato male con parte della società?

Exit mobile version